Vai al contenuto

Mailing list policy

Cari amici

Ricevete questo invito tramite mail perché i vostri dati sono trattati da QUATTRO 4 Industry srl, come sotto viene descritto.

Se non volete che i vostri dati mail vengano trattati, basta scrivere in risposta alla presente mail e i vostri dati saranno immediatamente cancellati.

Trasmettiamo la nostra informativa privacy, aggiornata in conformità al Regolamento Europeo sulla Privacy (UE) 2016/679 e D.lgs n. 101/2018, che invitiamo a visionare.

Ai sensi dell’Art. 13 / 14 del Regolamento (UE) 2016/679, QUATTRO 4 Industry Srl (titolare del trattamento) informa che, per quanto riguarda i dati delle persone fisiche dei propri clienti/fornitori (interessati), saranno trattati esclusivamente i dati personali necessari per la gestione dei rapporti commerciali e amministrativi (anagrafici, indirizzo, codice fiscale, partita I.V.A., numero di conto bancario, ecc.) oppure per l’invio di promozioni commerciali. I dati sono trattati su supporto sia elettronico sia cartaceo. I dati possono inoltre essere comunicati a professionisti esterni ai quali
QUATTRO 4 Industry Srl si rivolge per l’espletamento degli adempimenti amministrativi e fiscali e organizzativi. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti al di fuori di questi citati; l’elenco completo dei Responsabili del trattamento è disponibili presso il Titolare del Trattamento e consultabile a richiesta. Tale trattamento è obbligatorio; è infatti finalizzato alla conclusione dei contratti ed indispensabile per rispondere ad eventuali Vs. richieste, pertanto l’eventuale rifiuto di fornire tali dati può comportare sia la mancata o parziale esecuzione del contratto/richiesta sia la mancata
prosecuzione del rapporto. I dati saranno trattati all’interno dell’Unione Europea. I dati sono trattati nel rispetto della normativa vigente e con modalità tali da garantire il pieno rispetto della sicurezza e riservatezza. I dati saranno conservati per tutta la durata del rapporto commerciale/contrattuale tra le parti e per un periodo aggiuntivo massimo di 10 anni, nel caso di contratto. L’interessato ha diritto in qualsiasi momento ad accedere, rettificare, aggiornare, integrare, cancellare, limitare ed opporsi al trattamento dei dati stessi presentando richiesta scritta presso il titolare all’indirizzo sales1@quattro4industry.it. E’ possibile chiedere ulteriori informazioni presso il Titolare del Trattamento accedendo ai riferimenti sotto riportati.